Cuore di Natale, finito!

by - ottobre 19, 2018

Buongiorno ragazze!
Come andiamo?!
Eh si, sono ancora qui a scrivere....sto molto meglio anche se il mio naso continua a gocciolare ma ciò non mi impedisce di fare le mie cose, anche perché non sono abituata a stare ferma, devo sempre fare qualcosa!

Stamattina mi sono dedicata alla casa tra pulizie varie, lavatrici, ragù, ecc ma poi mi è avanzata mezz'ora per confezionare il ricamo di Veronique Enginger che avevo fatto ancora a maggio...

Sistemando casa ho trovato dei modellini vari che avevo stampato anni fa e c'erano anche dei cuori di diverse forme...ho preso la carta da forno (non ho la velina, pardon!), ho calcato il cuore che mi sembrava più adatto e posizionandolo sopra il ricamo ho visto che poteva andare bene così ho tagliato la stoffa e via, ho cucito ed imbottito!

Ho usato un po' quello che avevo a casa ovvero del pannolenci rosso per il retro e una fettuccina sintetica per il laccetto (spero che non si rompa!!) ma siccome era dorato, mi sembrava anche decente!




Che ve ne pare?

Io sono contenta di averlo confezionato perché è un altro tassello che si aggiunge al resto dei regali che sto preparando per Natale!!

Ora torno alle crocette, spero di riuscire a farvi vedere qualcos'altro nei prossimi giorni, ho iniziato una cosa che però non mi sta dando la soddisfazione che mi aspettavo...

A presto e buone xxx a tutte!

PS: grazie mille dei vostri commenti sempre molto gentili, mi fanno tanto tanto piacere!!


Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. La carta forno utile anche come carta per i modelli non ci avevo mai pensato 😁😁😁.
    Mia nonna quando nn avevo la velina per utilizzava la carta dei quotidiani, magari per cose semplici ( anch'io l'ho usata per ricava il modello di una borsa...che devo ancora cucire).
    Mi ricordavo di questo tuo ricamo mi piaceva molto come lo hai assemblato complimenti 😊

    RispondiElimina
  2. che bello Ire! Mi sa che ti copio l'idea della carta forno!!

    RispondiElimina
  3. E' venuto benissimo confezionato così, brava Irene!
    Pensa che io la carta da forno la uso più per centrare i ricami che non per cucinare ah!ah!ah!

    RispondiElimina
  4. Questo cuore l'ho già visto ahahah!
    Troppo bello ciao Betty!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni