Happy Christmas

by - ottobre 16, 2018

Buongiorno ragazze!
Questa settimana sono a casa malata, gli sbalzi di temperatura tra Roma e il Veneto mi hanno resa vittima di mal di gola e raffreddore, era da tanto che non stavo così male e che non prendevo tante medicine! Però al secondo giorno sto già decisamente meglio!!

Veniamo alle cose più serie...la settimana scorsa mi sono data ai canovacci che regalerò a Natale, ho messo due spunte alla mia lunghissima lista!!!

Gli schemi sono entrambi di DMC Decors de Noel, uno del 2015 e uno del 2017.

Scusate se non li ho stirati prima di farci le foto, farò una lavatrice unica dei lavori finiti quando ne avrò un pochini in più!!

Mi piacciono entrambi ma forse questo essendo più colorato mi piace di più



Quest'altro invece lo ho voluto fare praticamente monocolore...oltre al rosso, nel periodo natalizio c'è l'azzurro neve, in questo modo ho creato contrasto e ripreso i fiocchi di neve sparsi nel disegno del canovaccio...
E poi con un Babbo Natale così felice non poteva che essere un Happy Christmas!!



Ed ecco il retro...non poteva essere diverso visto che si vede!!


Ovviamente sto andando avanti con il centro tavola con le stelle di Natale, sono decisamente a buon punto e poi ho anche iniziato un'altra cosa che vi farò vedere a breve!!

Per oggi è tutto!
Buona giornata e buone xxx a tutte!!

Ti potrebbero piacere anche...

6 commenti

  1. sai che a me piace tantissimo anche il monocolore? Guarisci presto Irene!

    RispondiElimina
  2. Il monocolore mi piace molto diverso dal soliti colori natalizi ,mi sento molto belli anche gli strofinacci come tessuto e cotone, una volta li trovavo anch'io al mercato questi tipo ora faccio un po' più di difficoltà e spesso hanno la banda in Aida con i quadretti molto grandi o poco regolari sembrano pup rettangolare che quadrati 😶.
    Un abbraccio e guarisci presto 😊

    RispondiElimina
  3. Ho avuto la tua stessa idea, regalare asciughini a Natale, i tuoi sono veramente deliziosi

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi asciughini Irene! Mi piace sia quello colorato che quello monocolore, brava!

    RispondiElimina
  5. Molto belle le scritte sugli asciughini Irene fanno molta festa, brava!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni