Il mio primo Swap - parte 1

by - ottobre 05, 2018

Buona serata a tutte!
Questo post è dedicato al mio primo swap...già, da un po' di tempo ho conosciuto una ragazza su Google+ e lei ha avuto la brillante idea di organizzare uno swap!
A me non era mai capitato di partecipare quindi ho aderito con entusiasmo!
Il tema sarebbe dovuto essere estivo, il pacco con i 3 pensierini avremmo dovuto spedirlo prima dell'estate ma poi tra mille impegni di entrambe abbiamo deciso di posticipare a fine settembre!

Ed eccoci qui!

Lei finalmente ha ricevuto il mio pacco e quindi io ora posso postare le foto di ciò che le ho confezionato!

Come dicevo, le cose erano 3...quando sono partita era inizio estate per cui per primo le ho ricamato un vassoio (eheh mi sono fatta dire le misure con un tranello!!) per gli aperitivi che fanno sempre molto 'estate'

      


Per il secondo pensierino avevo pensato al tema 'grigliata', molto estivo anche questo, no?
Ed eccoci con queste due presine



     

Le più esperte noteranno chiaramente che non sono cucite alla perfezione (tutta colpa dello sbieco!!) ma credetemi che ci ho messo tutto l'impegno possibile immaginabile!!

Ultimo ma non ultimo, siccome pure lei ricama, ho pensato di regalarle una pochette in modo che possa portarsi appresso i suoi lavoretti e tenerli in ordine, eccola



Sono davvero felice che le siano piaciuti tanto tanto! Era molto contenta!!

Vi chiederete cosa ho ricevuto io! Beh questa settimana non ero a casa per cui ho il pacco che mi aspetta in posta, sono curiosissima!!!
Ci vediamo quindi per la seconda parte in cui posterò i suoi lavoretti!!

A presto e buone xxx!!


Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. Irene sei bravissima, lo credo che la tua amica sia rimasta super contenta... complimenti

    RispondiElimina
  2. Irene sei bravissima , mi piace tutto quello che hai fatto , le presine sono davvero venute bene , lo sbieco e difficilissimo da cucire anche secondo me .la tua abbinata di swap sarà felice di questi regali complimenti 😊

    RispondiElimina
  3. So beautifull embroidary!!! Good work :) I love it! Big hugs and have a nice day!:)

    RispondiElimina
  4. Davvero fortunata la tua amica! Mi piace tutto,il coprivassoio, le presine... ma la mia preferita è la pochette, l'adoro! Bravissima

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi, ma le presine sono super, mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni