Buon Natale!

by - settembre 26, 2018

Buongiorno ragazze! Come state?
Come potete immaginare dal titolo del post, oggi vi volevo parlare di cosa sto facendo per Natale.
Quest'anno pensavo di regalare a tutti i miei cari qualcosa di fatto a mano, ora che riesco ad integrare i ricamo con qualche lavoretto di cucito...
Ho per le mani 2 cose...uno è un centro tavola, sto usando per la prima volta il filo E3821 della DMC, un vero incubo, un sacco di spreco, non lo consiglierei a nessuno!
Ancora non mi sbilancio sul risultato, vi lascerò giudicare a voi :)

L'altra cosa che ho per le mani è questa che vi mostro oggi...cosa diventerà? Facile!
Questo progetto arriva sempre da un Susanna, c'erano le misure da prendere, io mi sono fidata, ho pure lasciato del lasco ovviamente ma qualcosa è andato storto e ora devo rivedere il ricamo perchè l'originale non ci sta!!! Che noia!!!

Sicuramente qualcosa mi inventerò, il ricamo è solo la prima parte del lavoro...la seconda parte sarà l'assemblaggio ma per questo aspetto di avere 2-3 lavori da fare così mi metto e faccio tutto in una volta!




Ed ecco anche il retro che era da tanto che non postavo più foto :-)


Ci vediamo presto sul blog!! Buone xxx a tutte!




Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. ah l'oro!! che odio!! rigido, spreco di filo, però fa un bell'effetto. Che bello il pupazzo!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo qs pupazzo! e complimenti anche per il tuo retro, sempre perfetto, bravissima...ora sono davvero curiosa di vederlo confezionato ma so già che sarà un capolavoro

    RispondiElimina
  3. Great embroidery !!! Beautiful performance !! The back of the work is wonderful! I am delighted!

    RispondiElimina
  4. Che bello il natale!!!
    io sto ricamando per un bebè ho finito la striscia di un lenzuolo se ti va fai un salto da me!, ma avrei voglia tanto di fare qualcosa di natalizio .
    bellissimo il tuo pupazzo e poi che dire Spettacolare il tuo retro PERFETTO .

    RispondiElimina
  5. Ciao Irene sicuramente il filo non è dei migliori alleati ma crea degli effetti bellissimi così come è bellissimo il pupazzo di neve

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni