Un pò di pane

by - agosto 31, 2018

Buongiorno a tutte!
Sono agli sgoccioli con le vacanze e quindi ci sto dando dentro a più non posso con lavori di ricamo e cucito...
Prima delle vacanze avevo iniziato un ricamo a tema 'pane' perché mia zia mi aveva richiesto un sacchettino per contenerlo...siccome il suo compleanno si avvicina, ho deciso di confezionargliene uno che le regalerò insieme alla pochette rosa :-)
Il ricamo è un Susanna di Febbraio 2015.


All'inizio avevo provato a cucire il ricamo a vista sulla stoffa ma con il lino è veramente difficile andare dritti e il risultato era penoso per cui ho deciso di cucirlo tra due pezzi di stoffa ed è stata una scelta decisamente migliore!


Ho scelto anche la stoffa a quadrettini panna e rossi che riprendono la fantasia del cestino nel ricamo e sono in tinta con la scritta 'bread'.
L'interno è foderato con la stessa stoffa dell'esterno.


Mi sa che prima della fine  della settimana ci rivedremo ancora per un altro lavoretto che spero di riuscire ad assemblare oggi pomeriggio!

Buona giornata e buone xxx a tutte!!

Ti potrebbero piacere anche...

9 commenti

  1. Bello bello 😊, sei bravissima anche a cucire mi piace molto tua zia sarà davvero felice del regalo

    RispondiElimina
  2. che bello Irene!! Sarà contenta la zia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il sacchetto per pane, sempre più brava a cucire

    RispondiElimina
  4. Wow Irene che spettacolo! un regalo bellissimo che renderà felice tua zia...brava

    RispondiElimina
  5. Bonjour,
    pourriez-vous avoir la gentillesse de me faire parvenir la grille de "Un pò di pane".
    Magnifique travail et je souhaiterai l'offrir à ma petite fille.
    Merci beaucoup §
    Jocelyne GRAS (France)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno hai lo schema del porta pane?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni