Be Different

by - ottobre 24, 2018

Buona sera a tutte,
questa settimana ho iniziato una pochette (tanto per cambiare eh!) che vi avevo già mostrato a settembre dell'anno scorso


Sabato ho preso la stoffina per l'interno, tinta unita sul lilla come pure la cerniera...
A vederlo così il lilla sembra non essere il colore ideale ma la stoffina per l'esterno che ci voglio abbinare ha fantasia floreale e riprende tutti i colori del ricamo...


Per la prima volta ho usato la tela Aida iridescente che ho comprato esattamente un anno fa da CasaCenina!!! Devo dire che ci sta alla grande, è bella, ero intimorita perché la sentivo tanto rigida ma lavorandola si è smollata. 
Sto usando un ago più grande del solito così da entrare meglio nei forellini proprio per la durezza della stoffa.

Anche per oggi è tutto, vi auguro tante buone xxx!! 
A presto!



Ti potrebbero piacere anche...

4 commenti

  1. Vai con le pochette Irene sei bravissima a cucirle !!!
    Bello questo ricamo e mi piace anche l'aida iridescente io non l'ho mai usata ma mi piace tantissimo .
    Buona serata

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'effetto luccicoso della tua stoffa Irene! bello anche il ricamo che hai scelto.
    Brava

    RispondiElimina
  3. bella la stoffa Irene, verrà benissimo

    RispondiElimina
  4. Sicuramente sarà una bella pochette luccicosa ed elegante per il ricamo!! Brava!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni