Buon anniversario!!

by - settembre 09, 2018

Buongiorno a tutti!
La prima settimana di lavoro è passata alla grande ed è anche andato tutto bene, pensavo ad un impatto maggiore invece il rientro è stato quasi indolore...
Il problema è arrivato venerdì sera per il ritorno da Roma, 2 ore di ritardo ma in compenso sono riuscita ad andare avanti con un ricamo che vi farò vedere prossimamente.

Oggi invece volevo farvi vedere cosa ho fatto per l'anniversario di matrimonio dei miei che sarà domani...ben 35 anni di felice vita coniugale! Non sapevo bene cosa regalare così ho pensato a delle fedine per far rivivere loro quel giorno!

Dove mettere le fedine se non su un cuscinetto ricamato e confezionato dalla loro figlia? :-)
Ecco gli sposi felici che salutano!




Ed ecco il cuscinetto!


Il ricamo è su tela Aida, per il retro ho usato del pannolenci bianco, ho usato quel bordino bianco e i nastrini color rosa pallido. Lo schema invece è di un Libro di Susanna.

Spero vi piaccia e spero che piaccia soprattutto ai miei!! :-)

A presto e buone xxx!!!


Ti potrebbero piacere anche...

8 commenti

  1. Sono dolcissimi e tenerissimi , un regalo davvero bellissimo complimenti Irene e venuto uno spettacolo , la coppia di sposini e davvero simpatica molto moderno come ricamo.

    RispondiElimina
  2. Beautiful stitching, such a lovely piece.

    RispondiElimina
  3. che bel regalo Irene, auguri agli sposini!!!

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo pensiero per festeggiare un giorno speciale, bravissima Irene!

    RispondiElimina
  5. Dolcissimi, tanti auguri ai tuoi genitori

    RispondiElimina
  6. Grazie ragazze!! La fiorista lo ha confezionato stupendamente poi!! Sono rimasti contenti anche loro!!! A presto e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  7. Che bello questo regalo, vedrai quanto gli piacerà bravissima e auguri

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni