W INTER!

by - settembre 13, 2018

Buongiorno a tutte!
Anche in questi giorni mi sono data abbastanza da fare anche perché la scuola è iniziata ieri in Veneto!
Da quando ho la macchina da cucire, mia zia mi sta commissionando un sacco di cose :-)
L'ultima era il sacchetto per le scarpe da ginnastica per mio cugino!
E' un grande tifoso dell'Inter e per la sua prima esperienza a scuola la mamma gli ha comprato lo zaino dell'Inter, l'astuccio dell'Inter, i quaderni e diario dell'Inter...insomma non potevo che restare in tema!!!

Eccolo qui



E' stato tutto molto facile, l'unico problema che ho avuto è stato infilare i laccetti perché non avevo tagliato la stoffa in eccesso della fodera nera interna e perché ero rimasta troppo bassa con la cucitura per il passaggio...ho quindi disfatto la cucitura e rifatta leggermente più in basso per favorirne lo scorrimento!


Ecco il gagliardetto cucito sulla banda, su sfondo bianco in contrasto in modo che si noti bene



Ho scelto un carattere deciso (mi è andata quasi una matassina di blu!!) come è decisa la sua passione per la sua squadra!


Spero che vi piaccia, buone xxx a tutte e ci vediamo presto con nuovi progetti!!

Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. Complimenti Irene sei bravissima con la macchina da cucire , aspetto le tue novità crocettose , io sto andando avanti con il mio nuovo lavoro per un lenzuolino.😀😀😀

    RispondiElimina
  2. Complimenti tuo cugino sara davvero orgoglioso di questa sacca

    RispondiElimina
  3. Che idea carina... chissà come è stato contento tuo cugino.

    RispondiElimina
  4. che bello Irene!! Sarà felicissimo!

    RispondiElimina
  5. Irene stai diventando sempre più brava con la macchina da cucire, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni