Buone Feste!

by - dicembre 13, 2021

 Eccomi dopo qualche mese a scrivere un nuovo post!

Ne è passata di acqua sotto i ponti durante tutto questo tempo....la casa nuova richiede molte energie, le idee sono sempre tante e spesso non coincidono con le priorità purtroppo!

Tuttavia sono riuscita ad eseguire due ricami natalizi...l'occasione era una cena di inaugurazione con i colleghi di lavoro per cui mi sono concentrata, ho ricamato nonostante fossi stanca con l'obiettivo di finire in tempo e di far trovare una casa adeguatamente addobbata per Natale!

Il primo dei ricami è un pannello di augurio...la cornice è riciclata, è una delle decine di cornici che ho trovato in questa casa lasciate gentilmente dai vecchi proprietari (a volte qualche fortuna serve!!)


Il ricamo è tratto da "Le Idee di Susanna" Numero 379 Novembre 2021.

Quando ho visto questo ricamo me ne sono innamorata subito e lo ho trovato perfetto per l'ingresso che ho allestito in questo modo


Che ne pensate? Posso ancora lavorarci e fare meglio per il prossimo anno!

Il secondo ricamo che ho confezionato è lo gnomo, quel quadretto in alto a destra, eccolo qui più grande


Questo schema è preso da "Libri di Susanna" sempre di Novembre 2021.


Per ora è tutto, spero di riuscire a fare un altro post prima della fine dell'anno, altrimenti auguro a tutti una serena fine di anno e un altrettanto bellissimo inizio!!






Ti potrebbero piacere anche...

2 commenti

  1. I ricami Natalizi sono sempre stupendi buone feste anche a te

    RispondiElimina
  2. Mi ero persa questo tuo post, complimenti per le decorazioni natalizie, e che fortuna aver trovato quelle cornici perfette per i tuoi ricami

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni