Buongiorno in rosa

by - maggio 02, 2018

Il lungo ponte delle feste ormai è alle spalle e la vita, purtroppo, torna alla normalità!
In questi giorni non ho ricamato molto ma ho avuto giusto il tempo di iniziare un nuovo progetto!
Quest'estate andremo ad Amalfi-Scala a trovare degli amici e a passare le nostre vacanze estive...
Così ho pensato di regalare a questa coppia due americani da colazione e con l'occasione ho iniziato ad usare la tela Aida che mi regalò mia sorella a Natale.





Ho stravolto un po' il progetto rispetto a com'era nel giornale perché gli schemi erano di una colazione più inglese che italiana e ho quindi ripiegato su una tazzina...


Che ve ne pare?

Alla prossima e buone xxx!!

Ti potrebbero piacere anche...

2 commenti

  1. Quello che vedo mi piace molto , presto la vedremmo finita buone crocette Irene

    RispondiElimina
  2. piaceranno tantissimo ai tuoi amici!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni