Bulbi di primavera: le campanule

by - aprile 26, 2018

Ecco il secondo bulbo, le campanule rosa, trasmettono tutta l'aria di primavera di questo periodo...


   

Il gambo verde e il bulbo li ho ricamati in treno, ci ho impiegato circa 3h..
Le parti più delicate ovvero il fiore vero e proprio e il punto scritto li ho fatti a casa con un pò più di calma!!

Non metto la foto del retro perché ci sono tanti passaggi in verticale per evitare di interrompere il filo sia nei fiori che nelle crocette verdi al loro interno. Sempre nei fiori c'erano tante crocette singole che, a dire il vero, mi hanno creato un po' di noia e le ho fatte ad un filo soltanto per andare meglio a fissare nascondendo sotto le altre vicine!

Schema: Idee di Susanna n. 324 Aprile 2017.

Il prossimo lavoro? E' dura, vorrei fare delle tovagliette per la colazione da portare in regalo ad amici che andremo a trovare durante le vacanza ad Amalfi quest'anno....vedremo cosa uscirà!!

A presto e buone xxx!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni