Un regalo per una persona speciale

by - aprile 05, 2018

Buongiorno a tutte!
Sono iscritta da qualche anno ormai ad un forum di punto croce (megghy.com).
Ho conosciuto un sacco di ragazze appassionate come me di ricamo e tra queste ce n'è una molto sfortunata poichè è malata di fibrosi cistica.
E' molto giovane, è mamma di due bimbe ed è in lista per un trapianto di polmoni.
Siccome sta passando un sacco di sofferenze a causa della sua malattia, abbiamo deciso di riunirci tra iscritte al forum e farle ognuna un pensierino per regalare un sorriso!

La mia scelta è ricaduta su un segnalibro anche se non ne avevo mai fatti prima.
Ho voluto che fosse colorato e solare quanto lo è lei!

Eccolo

   


L'ho assemblato con la tecnica del biscornu e il risultato è questo (non ho inserito bene la stoffa che sul retro si vede...)

   




Alla prossima e buone XXX!!

Ti potrebbero piacere anche...

1 commenti

  1. Ciao Irene, bellissimo il segnalibro ma ancora di più è lo scopo per cui lo hai ricamato.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni