I love Marmellata

by - aprile 04, 2018

Buongiorno a tutte!
Durante queste vacanze pasquali non ho avuto modo di ricamare molto, ho fatto qualche avanzamento che posterò presto nei prossimi giorni!
Ho ricamato questo canovaccio in treno ma non ne sono molto convinta, avrei dovuto ricamare uno schema migliore...con il senno di poi!
Diciamo che le crocette sono più alte che larghe e di conseguenza anche il cuore ha una forma allungata quando sarebbe dovuto venire 'quadrato'!
Comunque ne ho altri 2 di uguali (regalo della suocera), mi rifarò!





A presto!!!

Ti potrebbero piacere anche...

2 commenti

  1. a me piace anche così allungato, sembra un cuore Tilda :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo la stessa cosa anch'io 😊, anche a me piace così allungato ,

      Elimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni