Incontri bassanesi con Renato Parolin

by - settembre 22, 2017

Buongiorno a tutte!
Domani sarà una grande giornata!! Parteciperò all'incontro di Renato Parolin a Bassano, sua città natale.

Per chi volesse partecipare, troverete maggiori dettagli in questo link:

https://coccole-m.blogspot.it/2017/09/23-settembre-giornata-con-renato-parolin_5.html#comment-form

L'incontro si terrà nella merceria 'Coccole' e verrà presentata la prima parte della nuova collezione.

Dalle foto si preannuncia una meravigliosa collezione!

Onestamente non conosco tanto questo disegnatore, ho solo visto qualche foto di suoi schemi realizzati e hanno uno stile classico che mi piace!
E' per me anche la prima volta che partecipo ad un incontro di questo tipo e le mie aspettative sono elevate tipo vedere che stoffe usa, come ricama, le sue tecniche e poi sono curiosa di vedere il suo retro...eh già perchè io ci sono fissata! :-) E comunque c'è sempre da imparare!

Poi sarà l'occasione di conoscere tante appassionate quanto me!! Sono veramente contenta di andare, vi farò sapere come andrà!!

Già che ci sono a scrivere un post, vi mostro gli avanzamenti del mio quadretto con i pupazzi di neve!
Ho fatto abbastanza questa settimana, metto un pò di fotostoria, peccato che mi stia finendo il filo bianco, che il verde chiaro lo abbia già finito così come un giallo! Vabbè, oggi in treno andrò avanti con i colori che ho, inizierò a ricamare 'Merry Christmas'.
Questa volta non vi mostro il retro, fa veramente pena, sto facendo tanti passaggi in verticale per non stare a chiudere ogni volta per saltare 2 crocette verso l'alto e anche in orizzontale!!! Tipo per il cappellino verde a destra, sono poche crocette di verde chiaro, beh ho passato in orizzontale sotto e via!






Buona giornata a tutte!!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Mi metti voglia di ricamare a più non posso peccato che abbia veramente poco tempo a causa del lavoro... troppo carini i pupazzi di neve, facci tante foto dell'incontro

    RispondiElimina
  2. Caspita sei andata avanti molto , del retro dei miei lavori non ne parliamo... quando vedo la pulizia dei tuoi rimango sempre affascinata , divertiti all'incontro e fai tante foto

    RispondiElimina
  3. Sempre spedita e precisa, sono carinissimi, divertiti all'incontro, buon finesettimana.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni