Zucche....fuori una!

by - settembre 10, 2017

Buonasera a tutte, come andiamo? Questo weekend è stato molto produttivo e soddisfacente! Finalmente ho finito la prima tovaglietta! Neanche a dirlo ho pure già messo i primi punti alla seconda! Il mio obiettivo è di finirle completamente entro settembre....già, a parte il ricamo devo farle confezionare dalla sarta, pensavo con uno sbieco in tinta....si ma quale tra tutti i colori che ho usato? Secondo il mio compagno ci starebbe bene un marrone, secondo me invece non è adatto perchè spegnerebbe la vivacità degli altri colori brillanti...io infatti sono più propensa a un bell'arancione oppure anche verde scuro. Voi che dite?
Beh vi racconto questa...sabato mattina, facendo la conta dei colori per il secondo schema, mi sono resa conto che mi mancava un colore, il 300 mentre il 301 ce l'ho e l'ho usato per le foglie...ovviamente non mi sono scritta da nessuna parte questo numero perchè pensavo di averlo bene a mente! Bene...entro in merceria, prendo il mio bel filo. Poi, una volta a casa, ho preso la farfallina ci ho scritto sopra il numero 300 ma quando ho preso in mano la matassina...ho letto 301!!!! Noo!! Ho incredibilmente preso il colore sbagliato! E' finito tra tutte le altre matassine doppie che ho comprato per sbaglio!! Prima o poi mi torneranno utili!
Oggi poi ho avuto il numero di settembre delle Idee di Susanna a cui sono abbonata ormai da qualche anno....non vi dico cosa ho visto di bello, è uno dei numeri più belli degli ultimi anni, ricamerei qualsiasi cosa!!! Beh, lascio un pò di suspance e vi racconterò nei prossimi post cosa vorrei fare!!




Non poteva mancare la foto del retro!




Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Per rifinire anch'io metterei arancione o verde ,il ricamo è mi piace ideale per l'autunno, anni fa anch'io compravo la rivista le idee di Susanna poi non ho trovato più ricami che mi soddisfacessero oppure pochi magari uno dolo in ogni numero così ho smesso di acquistarli aveo anche fatto l'Enciclopedia di Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ho messo delle foto del dei ricami che mi piacciono di Susanna di settembre! Se ne vuoi altre, te le posso mandare ;-)

      Elimina
  2. io metterei l'arancione. Non hai idea di quante volte sbagli a comprare il filo! Ho matassine triple e quadruple perfino!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni