Cuscini e tovagliette

by - ottobre 09, 2017

Buonasera a tutti!
Sabato sono passata in merceria (tanto per cambiare) perché mi serviva del filo per il ricamo della tovaglietta della colazione e con mia sorpresa ho trovati pronti i due lavori che avevo lasciato.
Vi ricordate i due ricami con le clematidi? Dovevano essere dei quadretti ma poi ho deciso di farci confezionare dei cuscini!

Eccoli qui:



Il secondo lavoro finito sono le tovagliette autunnali:




La sarta che mi ha confezionato i cuscini, mi ha tenuto da parte le rimanenze di lino, sono delle belle bande alte 10-12 cm e lunghe 20-30. Ovviamente ci sto già facendo qualcosa, me le sono fatte mettere via apposta perché avevo già qualcosa in mente...ma questo nel prossimo post!

Buona serata a tutti!

Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. Che belli i cuscini, mi piace il colore della stoffa ed in più e a pois ...adoro i poi , anche le tovagliette sono venute molto bene
    Ciaooooo😊

    RispondiElimina
  2. quanti bei ricami finiti!! Elegantissimi i cuscini

    RispondiElimina
  3. I cuscini sono bellissimi e le tovagliette adorneranno la tua tavola di autunno.

    RispondiElimina
  4. I cuscini sono davvero bellissimi, e le tovagliette incantevoli

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni