Auguri!

by - ottobre 18, 2017

Buon pomeriggio a tutti!
Queste ultime settimane sono state veramente pesanti per me, non ho avuto molto tempo di ricamare purtroppo e sono indietro rispetto alla tabella di marcia che mi ero prefissata.
Il ricamo dei pupazzi di neve è fermo al punto scritto, lo avevo iniziato con 2 fili e di un colore diverso da quello indicato ma è troppo evidente, devo disfare, mi è mancata la voglia!

Il centro con la moka del caffè sta avanzando, mi mancano dei colori che ho dimenticato ma presto metterò qualche foto!

Invece oggi voglio mostrare ciò che sto realizzando con le rimanenze di lino che la sarta mi ha messo da parte dai cuscini. Vorrei farne una quindicina da regalare ai miei colleghi per Natale, magari in una piccola busta contenente dei cioccolatini!






Che ve ne pare?

A presto!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Bella l'idea per i regalini natalizi ai colleghi .
    Non vedo l ora di vedere gli altri tuoi lavori a presto😊😊😊

    RispondiElimina
  2. sì, è un'idea bellissima, mi piacciono tanto i colori

    RispondiElimina
  3. Già pensi al natale, fai benissimo almeno non sarai sprovveduta, carino come regalo

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni