Si torna a lavoro!

by - agosto 29, 2018

Buongiorno a tutte!
Rientrate dalle ferie? Credo che la maggior parte di voi abbia già, purtroppo, archiviato l'argomento!
Io sono stata in vacanza a Ravello una settimana con il fidanzato, poi abbiamo trascorso un paio di giorni a Roma, poi in montagna...non ci siamo fatti mancare proprio nulla!
Al rientro mi sono dedicata a sistemare tutte quelle cose di casa che si trascurano sempre e finalmente ora mi rimangono gli ultimi giorni da dedicare completamente al ricamo e al cucito!
Ieri per esempio ho realizzato questa pochette


Diciamo che sarebbero state perfette delle perline argentate nei fiorellini ricamati...magari anche un po' di pizzo...avrebbero dato sicuramente un tocco più elegante e più fine!


Diciamo che per essere una neofita di cucito sono soddisfattissima del mio lavoro perché ho fatto tutto con calma, sono riuscita ad andare dritta e a mettere la mia seconda cerniera con tanto di ferma cerniera di stoffa :-)
Mi sono usciti perfetti anche gli angoli sul fondo della pochette...credo di aver capito come fare adesso!


Che ve ne pare? Spero vi piaccia!

A prestissimo e buone XXX a tutte!



Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. La trovo perfetta , mi piace molto il colore , sei stata bravissima a cucirla .

    RispondiElimina
  2. Pefetta adoro il ricamo è il tessuto a pois è davvero anche molto utile

    RispondiElimina
  3. As for me, she came out sensational! She's beautiful! You chose the lovely fabric and everything was so evenly finished. My holidays have also ended. It's nice that your trip went :) Best regards!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni