il mio primo Durene Jones

by - maggio 25, 2020

Buonasera a tutte!
Eccomi a farvi vedere un piccolo ricamo di un'autrice che ho scoperto grazie a RicamIre: Durene Jones!

Ha una pagina Facebook in cui mette a disposizione molti schemi free, ce ne sono tanti di veramente carini!!

Appena ho visto lo schema me ne sono innamorata immediatamente!


Devo dire che il punto scritto è stato abbastanza ostico però il risultato mi piace!!
Ho usato un lino ma non so né la marca né il numero di fili (credo 13), so solo che lo ho da qualche anno e finalmente ne ho trovato un impiego soddisfacente!


Diventerà un regalo per la suocera che adora i gatti!


 Che ve ne pare?

Ieri ho iniziato un altro piccolo lavoro (il primo di una serie da 12!)...dico solo che è a tema natalizio!!

A presto!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Bellissimo!
    Ho conosciuto anch'io DJ grazie a Irene, i suoi schemi sono molto simpatici e graziosi,piano piano li sto salvando in una cartella su PC.
    Dolcissimo questo micione rosso

    RispondiElimina
  2. Ma che carino, cosa ne farai? Sono curiosa di vederlo confezionato

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni