Un pò di formaggio

by - luglio 24, 2018

Buongiorno ragazze, come state?
Il caldo mi sta togliendo tante energie infatti non sto facendo molte cose.
Ho iniziato un nuovo lavoro, il tema è il formaggio!
Mia zia infatti si trasferirà in una nuova casa per cui la mia idea era quella di farle un corredino tipo guanto da forno, presina, porta torte e qualsiasi altra cosa mi venga in mente (tempo permettendo!!).
Avendo questo avanzo di tela aida, ho pensato di ricamarci sopra una bella fetta di formaggio: ha infatti spesso ospiti a cui offre un buon bicchiere di prosecco con formaggio o salame e pane...eheh siamo veneti!!




Scusatemi per le foto, non sono il massimo :)
Sperodi avere qualcosa da farvi vedere anche la prossima settimana!

A presto e buone xxx a tutte!

Ti potrebbero piacere anche...

4 commenti

  1. Molto originale l'idea dela pezzo di formaggio da ricamare

    RispondiElimina
  2. Credo che il caldo sia la causa di tanti rallentamenti dei lavori di punto croce e non solo. Hai avuto una bellissima idea e sicuramente tua zia apprezzerà

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea regalo la zia sarà davvero felice 😁.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni