Be my...Valentine

by - gennaio 05, 2018

Buongiorno a tutti e BUON ANNO NUOVO!!!
Come ve la siete passata l'ultimo dell'anno? Io e il mio compagno siamo stati con amici in un ristorante e abbiamo anche ballato! :) Direi che ce la siamo passata proprio bene!

Prima di capodanno c'era Natale e ho ricevuto dei bellissimi regali da parte della mia famiglia!
In particolare mia sorella mi ha regalato 2 stoffe da ricamare: un metro di Aida 60 (misura strana, non l'avevo mai comprata ne trovata prima) e un metro di lino che non mi sembra bianco puro ma più color avorio a 14 fili.
Ma non finisce qui! Mi ha regalato 2 cuscini 60x30 da 'divano' da foderare con un ricamo che farò! A dire il vero forse ho già trovato il disegno ;)

Nonostante le 2 settimane di pausa da lavoro, non sono riuscita a ricamare tantissimo. Tuttavia sono riuscita a finire gli gnomi innamorati! Li ho ricamati a 3 fili, sono venuti veramente bene!
Che ve ne pare!? Sono carucci vero? :)






Alla prossima!!

Ti potrebbero piacere anche...

7 commenti

  1. Buon anno anche a te😊😊😊!!!!
    Complimenti per il tuo quadretto mi piace molto .
    Chissà che bel ricamo hai scelto per il cuscino che ti hanno regalato , curiosa di vederlo .

    RispondiElimina
  2. Accipicchia ! Riscrivo il mio commento ne ho scritto uno ma ora qui non c'è 🙁🙁.
    Innanzitutto Buon Anno !
    Il tuo ricamo è davvero molto bello , sono curiosa di vedere che bel ricamo farai per il cuscino che ti hanno regalato !
    Buon lavoro e che il 2018 sia ricco di xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra un oretta controllo che sia rimasto

      Elimina
  3. Ciao! Questo è rimasto mentre il primo no, ho solo la notifica nelle mail! 👍🏼

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , infatti mi succede anche con altri commenti non mi era mai successo 😡😡😡😡non so se dipende dal fatto che commento cono il cell e non da poco?

      Elimina
  4. Buon nuovo anno Irene, i regali che riguardano il nostro hobby a mio parere sono i più belli. Bellissimi questi gnomi, ho uno schema comprato anni fa e devo decidermi a ricamarlo.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!! Brava la sorella che fa regali utili e graditissimi :)

    RispondiElimina

Dì la tua!

Post popolari

Iscriviti alla newsletter

Questo blog non rappresenta un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insidacabilmente rimossi. Autorizzo la pubblicazione delle foto dei miei lavori a condizione venga sempre inserito un link a questo blog.