Gnomi innamorati

by - dicembre 04, 2017

Buonasera a tutte,
la settimana scorsa è stata una delle mie peggiori settimane di sempre...si sono susseguiti brutti eventi, c'è stato uno stress molto forte...
Sono dispiaciuta per non aver partecipato al secondo incontro con Renato Parolina a Bassano ma purtroppo o per fortuna, sono stata impegnata in altre cose decisamente più importanti come la famiglia.

Sono riuscita a confezionare i biglietti di auguri...a dire il vero me ne mancano 2 per arrivare a 10 ma ho ancora 1 settimana di tempo!



Sono felice di aver finito anche il ricamo di Renato Parolin del Natale, lo ho già portato ad incorniciare così per l'8 dicembre lo avrò appeso in casa insieme ai pupazzi di neve!


Poi, ultima e non ultima...
Venerdì sera (Black Friday) sono riuscita a completare l'acquisto di alcune stoffe su Casa Cenina e il pacco è arrivato giovedì!
Le stoffe sono bellissime! Sono davvero felicissima! Ecco quali sono:

  • Lino Cashel 28ct - Bianco Antico
  • Lino Cashel 28ct - Naturale
  • Lino Cashel 28ct - Vintage Country Mocha
  • Lino Cashel 28ct - Avorio Antico
  • Lino Cashel 28ct - Light Mocha
  • Lino Belfast 32ct - Petit Point Bianco
  • Aida 55 (14ct.) Silver Lurex
  • Lino Cashel 28ct - Soft Cream

La stoffa color Avorio antico la sto già usando per il nuovo e veloce progetto che da anche il titolo al posto...ecco in poco tempo cosa sono riuscita a realizzare...
Vi racconto questa...ho iniziato lo schema usando 2 fili (è un 28count la stoffa), poi però per sbaglio ho usato per il giallo dei capelli 3 fili e mi sono trovata davvero bene, a differenza dei 3 fili che sto usando sull'aida per la tovaglia 'del caffè'!! Quindi ho continuato ad usare 3 fili per il ramo, il cappello e la faccia...purtroppo però dovrò disfare le gambine e le scarpette perchè sono a 2 fili e da vicino vi assicuro che la differenza si nota eccome!




Alla prossima!!!

Ti potrebbero piacere anche...

7 commenti

  1. Che belle le tue stoffine , non ho fatto acquisti con il black friday ... ho un po di schemi e cose da smaltire non voglio accumulare per poi rischiare di non riuscire a far tutto .
    Bello il Parolin e la gnometta davvero graziosa , mi piace molto anche come hai assemblato i bigliettini di auguri bella idea .
    Spero che presto torni tutto alla normalità e che i brutti eventi si risolvano al più presto

    RispondiElimina
  2. spero che le cose brutte si siano risolte, i ricami sono bellissimi e anche gli acquisti!!

    RispondiElimina
  3. Ricami favolosi, nel frattempo spero che vada tutto bene

    RispondiElimina
  4. non wscoraggiarti, c'è pur sempre il Natale prossimo!!! Buon Natale Irene, che ti porti tanta gioia e tanti ricamini :)

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie della visita , sto ultimando il fiocco in stoffa poi metterò le foto , quelle del fiocco completamente finito le metterò più avanti quando sarà nato ilbimbo
    Dimmi come procedono i tuoi lavori?
    Ti auguro un allegro felice e sereno Natale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie del commento, i miei lavori procedono a rilento :-) Tra poco altre news!
      Tanti auguroni anche a te! Buone Feste!

      Elimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni