Natale è sempre più vicino

by - novembre 04, 2017

Buongiorno a tutte!
Questa ultima settimana ha continuato ad essere impegnativa come le precedenti ma finalmente sono riuscita a finire il punto scritto dei pupazzi di neve!
Avrei dovuto farlo con un grigio leggermente più 'giallo' invece ho usato quello più vicino nella scala dei colori che avevo a casa!
Il risultato non è poi così male, mi piace abbastanza :-)




Poi sono riuscita a terminare altri futuri biglietti di auguri!
Per ora ne ho fatti abbastanza, me ne mancheranno 5-6 ma mi tengo il ricamo degli angeli per il treno perché è un lavoro piccolo, riesco a farne 1-2 in 4h!



C'è quella tovaglietta con la moka del caffè che invece non mi va proprio giù e la voglia di avanzare è veramente poca...quando è così, si sa, la tentazione di iniziare qualcos'altro è sempre molto forte e infatti è quello che è successo!!

Ecco a voi il mio nuovo lavoro! Lo sto ricamando a 2 fili su un lino 13! E' la mia prima volta su una stoffa così fitta, il retro sto cercando di farlo meglio che posso, ovviamente apro e chiudo dietro perché davanti non c'è spazio! :-)


Buon weekend e alla prossima!!


Ti potrebbero piacere anche...

6 commenti

  1. Bellissimi i pupazzi 😸,anche i biglietti di auguri mi piacciono ,mi spiace per il ricamo con la moka se lo lasci un po' in pausa più avanti potrai riprenderlo .
    Sono curiosa di vedere il nuovo lavoro.
    Buon weekend 😊

    RispondiElimina
  2. I pupazzi di neve sono molto carini cosa ci farai?
    Mi hai incuriosita col nuovo ricamo non vedo l'ora di vederlo finito

    RispondiElimina
  3. che belli Irene, stai andando avanti come un treno!

    RispondiElimina
  4. Grazie ragazze! Con i pupazzi farò un quadretto. Per l’altro ricamo nuovo vi dico solo che è “d’autore”! 😀

    RispondiElimina
  5. Aspetto aggiornamenti sul tuo nuovo lavoro ...😁

    RispondiElimina
  6. Ciao Irene rispondo qua alle tue due domande:
    il cuscinetto l'ho cucito e dopo aver ricamato un pettirosso su lino 1x1 l'ho inserito nel telaio e le legato al fiocco in modo che penda al centro del cuscino, le spezie o i profumi che metto all'interno li compro in erboristeria oppure nei negozi specializzati per la profanazione degli ambienti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni