Noël

by - novembre 13, 2017

Buongiorno a tutte!
Il Natale si avvicina e questo fine settimana mi sono dedicata agli addobbi natalizi. 
E' il primo anno che cerco di allestire la mia casa per il clima natalizio, in realtà ci abito da soli 2 anni, l'ho appena acquistata e mancano ancora molte cose. 
Ho comprato una grande lanterna in cui ci ho messo delle grandi candele e la loro luce crea un clima caldo nonostante il tempaccio all'esterno!
Il weekend è stato abbastanza produttivo anche per quel che riguarda il mio ricamo natalizio...
Questi sono dei pacchetti già pronti sotto l'albero innevato!



C'è anche un bel gattone che se la gode sotto i cuoricini :-)



L...come Noel!


Ed ecco tutto il ricamo..l'autore è Renato Parolin e lo schema è quello che mi è stato regalato all'incontro di settembre!



Alla prossima!

Ti potrebbero piacere anche...

4 commenti

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni