Il portalettere

by - giugno 10, 2015

Ho trovato un bellissimo disegno di un francobollo e non ho saputo resistere dal ricamarlo!
Poi, visto che mi serviva un portalettere dove lasciare le comunicazioni in sospeso, ho pensato bene di costruire un pannello in feltro, bordarlo e decorarlo con il mio ricamo!
Ho tagliato un pannello di feltro rettangolare per la parte posteriore cioè la schiena. Poi ho ritagliato un altro rettangolo per la parte frontale e 2 triangoli da inserire ai lati per realizzare lo spazio contenitivo.
Ho poi incollato con colla per tessuti i triangoli alla schiena e il pannello frontale su cui avevo incollato precedentemente il ricamo. Ho incollato poi uno sbieco in tinta su tutti i lati (circa 2mt) e ho ottenuto questo risultato finale!
Che ne pensate?



Alla prossima!

Ti potrebbero piacere anche...

0 commenti

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni