Voglia d'estate

by - marzo 02, 2018

Buongiorno a tutti!!
Finalmente questa settimana si sta concludendo e non è stata per niente facile dal punto di vista climatico!
Lunedì per scendere a Roma ci ho impiegato 9 ore con il treno! Devo dire però che fortunatamente avevo i miei lavori da finire e ci ho dato fondo!
Oggi si ritorna in Veneto dove è prevista allerta neve e spero di non rivedere il film di lunedì!!

Dicevo quindi di aver finito la prima tenda della cucina con il punto giorno!! Ho avuto modo di finire l'imbastitura e di iniziare il punto giorno anche sulla seconda!! Non riesco a prendere in foto tutta la tenda perché è grande e non avevo neanche uno sfondo in contrasto per far risaltare il lavoro...ma questo è il lavoro finito!

        

Vi chiederete...perchè il titolo del post parla d'estate? Beh, grazie ad un sal UFO, ho (quasi) finito il primo ricamo per delle tovagliette estive a tema pomodori. Mi manca il punto scritto!!

   

Ho avuto modo anche di iniziare il fratello!



Alla prossima!!!

Ti potrebbero piacere anche...

11 commenti

  1. che belli i pomodori!! Non preoccuparti per la neve, oggi dovrebbe piovere e la temperatura si è alzata

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene belle le tende, bravissima con i pomodori, invidio la tua capacità di ripetere lo stesso ricamo due volte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela!! Non ho fatto due volte lo stesso ricamo! Uno è il fronte e uno il retro!

      Elimina
  3. Ciao Irene , che belli i pomodori colori caldi e vivaci , complimenti per il fatto che riesci a ricamare in treno , io mi trovo bene solo in casa .

    RispondiElimina
  4. Hi Irene, you are such a talented stichter. There is hardly any difference between the frontside or backside of your stitching.
    Well done !! Sunny Greetings from New Orleans, Alice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Alice! Thank you! I really appreciate your comment!! Snowy greetings from Italy!

      Elimina
  5. Ciao Irene, lo so che si tratta dello stesso ricamo, mi riferivo al fatto che devi ricamare un'altra tovaglietta con lo stesso soggetto... forse mi sono espressa male ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaah sono rintronata io! Sorry!! Comunque il soggetto é lo stesso cioè pomodori ma non sarà lo stesso identico ricamo! 🤗

      Elimina
  6. Ciao Irene grazie per essere passata è per il consiglio 😊, non ho mai bagnato la tela prima di lavorare,a parte in questo caso che lasciava sulle dita del colore nero giusto per non rischiare di rovinare il lavoro.
    Grazie per il consiglio non si finisce mai di imparare buon domenica

    RispondiElimina
  7. sei veramente molto brava!
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni