Natale 2015

by - marzo 17, 2018

Buongiorno a tutti!
Avete notato niente di nuovo? :-)
Sto ristrutturando il blog!! Ho scelto questo tema perché risalta le immagini e siccome normalmente non ho molto da dire, credo che meritino la giusta visibilità!
Queste foto erano in una pagina che ho deciso di eliminare, risalgono al Natale 2015!
Prendendo spunto da un Susanna (tanto per cambiare!), non sono riuscita a resistere a questo disegno! Comprato lo strofinaccio che userò come decorazione natalizia, ho ricamato semplicemente la scritta "Merry Christmas" con due bei regali a fianco!

 
Il retro


Un'altra simpatica idea per un regalo (per la suocera) è stata quella di ricamare dei piccoli motivi natalizi e farci dei cuscinetti da appendere ad un piccolo alberello natalizio.
Ho utilizzato del pannolenci rosso per il retro dei cuscinetti, uno spago dorato e delle decorazioni sempre in pannolenci che ho trovato in merceria e che ho incollato con colla da tessuti.
Questo il risultato!






Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. Ciao Irene ,mi piace la nuova veste del blog 😁, belli anche i tuo lavori natalizi

    RispondiElimina
  2. Che carini i tuoi ricami natalizi

    RispondiElimina
  3. Molto bello il ricamo dello strofinaccio e complimenti per il retro perfetto!
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  4. che bella la tua ristrutturazione, mi piace il rosa!! Belli i tuoi ricami, perfetti per oggi che... nevica!!

    RispondiElimina
  5. wonderfull post dear i love these embroidery,thanks for sharing..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni