Perennemente in ritardo...

by - agosto 28, 2017

Buongiorno a tutti, oggi purtroppo si riprende con la vita lavorativa di tutte le settimane...in questi giorni di vacanza avrei voluto dedicare più tempo al blog, mi sono venute in mente tante idee su cui scrivere qualcosa ma purtroppo non avevo il computer sottomano quando serviva! :-) Mi sono dedicata invece al ricamo finendo le clematidi...Poi, avendo avanzato dei lembi di lino sufficientemente grandi, mi sono decisa di iniziare un ricamo a tema 'pomodori' che andrà confezionato su delle tovagliette...e qui viene il titolo del post! Sono sempre in ritardo con i ricami perchè ormai l'estate sta finendo, la stagione dei pomodori pure, servirebbe iniziare con i ricami natalizi ma io no, mi ostino sempre a fare le cose in ritardo! Mi dico sempre che beh, sarò in anticipo per il prossimo anno! eheh...Ecco quindi il mio nuovo lavoro, chiaramente si accavalla a ciò che realmente avrei voluto fare ovvero dei ricami natalizi!!!



Alla prossima e buone xxx!!

Ti potrebbero piacere anche...

8 commenti

  1. sììììì funziona evviva!! Ora rispondo alla tua mail :)

    RispondiElimina
  2. Bel ricamo e complimenti per i tuoi retro !

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti per il tuo ricamo e per la perfezione del retro dei tuoi lavori , anch'io sono sempre in ritardo con i lavori non riesco dovrei mettere crocette natalizie ma ho un ricamo in ballo e quindi quelle verranno dopo .

    RispondiElimina
  4. Grazie donne!!! Mi fa molto piacere condividere i miei lavori e soprattutto che qualcuno apprezzi!!

    RispondiElimina
  5. passando dal blog di Irene...vengo a trovarti...complimenti i tuoi ricami sono magnifici in ogni dimensione

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni