Cactus mania!!

by - aprile 17, 2019

Buongiorno a tutte!
Lo so, sono mancata parecchio...tranquille! Niente di grave...prima sono stata impegnata tantissimo con il lavoro, 12 ore al giorno e la sera ero veramente distrutta per ricamare...poi sono 3 settimane che non sto benissimo, ho una febbricola post influenzale che non mi passa e così in malattia sto finalmente riprendendo in mano un po' di lavoretti.

Ad inizio aprile ho cucito 4 runner su misura che ho regalato alla suocera per il suo compleanno...
Ho trovato questa stoffina molto estiva e fresca da GS Scampoli, mi sembrava perfetta e così l'ho presa. Oltre questi a fantasia, ne ho fatti anche 2 a tinta unita in modo che riesca a cambiarli.

Poi, siccome mi era avanzata della stoffa, le ho regalato anche un borsello in coordinato da tenere nel mobiletto per contenere tutto ciò che è piccolo e che va tenuto a portata di mano




       

Infine per me, sempre con i ritagli di stoffa, mi sono ricamata un puntaspilli...il tema cactus mi pareva perfetto!!!




Vi lascio con una spoilerata....ricordate la tenda per la cucina che avevo iniziato più di un anno fa?! Eheh...la prima l'ho finita...ho iniziato la seconda e conto di farvela vedere a breve!!

A presto e buone xxx a tutte!!

Ti potrebbero piacere anche...

4 commenti

  1. Ire rimettiti presto! Le code di febbre sono anche per la stanchezza. Adoro tutto quello che hai fatto, ma la pochette è strepitosa!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Irene, accidenti a qs influenza! spero passi velocemente e intanto ti faccio i complimenti per le tue ultime creazioni, mi piacciono un sacco e come Irene adoro la pochette! WOW

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene che belli i runner la stoffa che hai scelto mi piace moltissimo.
    La pochette è deliziosa .
    Rimettiti presto 😊.

    RispondiElimina
  4. Ciao Irene... bellissimi i cactus, la pochette è stupenda spero di vedere presto la tenda

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni