Folletti del cucito

by - giugno 05, 2018

Buongiorno a tutte!
Come vi ho scritto, mi sono comprata la macchina da cucire.
Non sapendo bene con che progetto iniziare (le idee erano tante ma pure ben confuse!), mi sono iscritta ad un SAL per confezionare un tappetino per la macchina da cucire stessa...
Questo SAL è formato da 3 tappe: per le prime 2 non ho avuto problemi, mentre è in corso la terza in cui devo applicare lo sbieco tutt'attorno al tappetino!
Non vi dico, ho disfatto già 2 volte, questa settimana non sono a casa, ci riproverò dunque nel weekend...

Questo tappetino ha 3 tasche che cadono sul davanti del tavolo di appoggio, ovviamente ho deciso di ricamarle! In realtà avrei dovuto ricamare anche un motivo attorno per dare un senso di continuità ai ricami nelle rispettive tasche ma non l'ho fatto perché nella rivista le tasche erano piatte e aveva senso, nel mi progetto le tasche hanno le pence per cui sporgono...

Ecco i miei folletti del cucito!!




Per vedere il tappetino assemblato ci vorrà ancora un po' di pazienza!!!! 

A presto e buone xxx

Ti potrebbero piacere anche...

6 commenti

  1. sono già belli questi, chissà il tappetino!!

    RispondiElimina
  2. Che belli , sicuramente il tappetino sarà bellissimo 😊buon lavoro Irene

    RispondiElimina
  3. Sono carinissimi questi ricami, non vedo l'ora divedere il tappetino finito

    RispondiElimina
  4. Carinissimi i tuoi folletti! Sono curiosa di vedere il tappetino cucito!!!
    Un caro saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fanila!! Grazie mille per l’apprezzamento! Trovi il tappetino qui anche se lo ho fotografato da distante xke non è venuto benissimo!!! https://irenepuntocroce.blogspot.com/2018/07/lalba-di-una-nuova-era.html A presto!!

      Elimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni