Buona Pasqua!

by - febbraio 05, 2018

Buongiorno a tutte!
Era tutta la settimana che avevo voglia di ricamare qualcosa di pasquale, mi sono anche iscritta ad un contest 'Happy Easter' sul forum megghy.com a cui sono iscritta in attesa che venisse pubblicato lo schema che dovremo ricamare!
Beh nel frattempo, sfogliando i Susanna di Marzo, ho trovato un'idea molto veloce e semplice che ho realizzato.
Non sono una cima con nastri e nastrini però il risultato non è stato male....ad eccezione dell'orlo a V!
A proposito, qualcuna di voi sa indicarmi link per un tutorial su questo tipo di orli 'particolari'? Io ho fatto a caso e il risultato non è dei migliori infatti :-)





A presto!

Ti potrebbero piacere anche...

4 commenti

  1. che bello!! Non sono riuscita a trovare un tutorial :(

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua ghirlanda , mi dispiace ma nn so aiutare con il tutorial ...

    RispondiElimina
  3. Ma che carino, mi spiace ma di tutorial non ne ho trovati

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa ghirlanda.
    Complimenti.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni