E' arrivata Vittoria!

by - aprile 01, 2020

Ed eccomi tornata dopo tantissimo tempo!!
Come state? Questo periodo certo non è buono, uno dei pochi aspetti positivi è che ho ritrovato il tempo e la voglia di ricamare dopo una vita!!

In questi mesi sono successe tantissime cose...il matrimonio a settembre che è andato benissimo, tante novità a lavoro che hanno tolto tanto tempo alla mia passione preferita ma l'ultima e bellissima novità è che sono diventata zia!!

E' nata Vittoria!!

Mamma e papà l'hanno cercata per tanto tempo e finalmente è arrivata per la gioia di tutti!!
E' una bellissima bambina e sta benissimo!
Purtroppo però è nata in questo periodaccio e non ho ancora avuto modo di abbracciarla e toccarla dal vivo ma arriverà presto anche quel momento!!

Grazie a Vittoria ho ripreso in mano l'ago ed ecco cosa le ho fatto: per iniziare un bel accappatoio





E poi non poteva mancare una scorta di bavette!!


   

In realtà ho ricamato anche un bordino che mia madre ha applicato su due lenzuolini, uno per la carrozzina e uno per la culla ma di quelli non ho foto :)


In questo periodo ho avuto il tempo di riorganizzare tutto il mio materiale da ricamo, di frugare tra le stoffe che avevo e fare il punto della situazione sui progetti che ho già iniziato e altri che ho in mente...
Beh entro questa settimana finirò il centro con i funghi, sto andando avanti anche con le tende da cucina anche se mi manca un colore!!


Devo dire che il ricamo mi sta dando una grossa mano per ammazzare il tempo in questo periodo in cui nulla è facile...

Voi come state affrontando la quarantena?

A presto e buone xxx a tutte!!


Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Bentornata 😊😊😊,un ritorno alla grande con un magnifico corredino per la tua piccola nipotina (ben arrivata Vittoria congratulazioni a mamma e papà un magnifica notizia in un periodo difficile❤️❤️)
    Io invece nonostante la quarantena ci obbliga in casa non sono riuscita a mettere neanche un punto 😞😞 quando mi siedo sul divano ho poca voglia di ricamare ma mai dire mai improvvisamente potrebbe tornare e nn voglio obbligarmi a ricamare per forza.
    Qualche mese fa mi sono iscritta ad Instagram ...ho ritrovato molte ricamine e tante idee ma trovo che sia un po' più freddo rispetto ai blog dove si possono scambiare tanti consigli e opinioni.
    Ti auguro buone xxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Grazie per il commento!! Mi spiace che non riesci a mettere punti, io cerco di combattere la noia più che altro, stare chiusi in un appartamento non è il massimo!! Instagram? Quasi non so cosa sia :) già con Facebook sono impacciata e mi trovo così così...Forza che ne usciremo presto!! Un abbraccio!!

      Elimina
  2. Ciao Irene, bene tornata, auguri per la tua nipotina.
    Sono contenta di leggere di nuovo i tuoi post, questo periodo sta servendo anche a me per concludere dei lavori oppure per iniziarne di nuovi.
    Complimenti per tutti i ricami fatti per la tua nipotina sono deliziosi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni