Passerotti

by - ottobre 07, 2021

 Buongiorno a tutti,


contavo di fare questo post prima ma il tempo non è mai dalla mia parte in questi ultimi mesi!

Come vi ho detto, ho cambiato casa e in questa casa nuova ho trovato stoffe da ricamo e lavori già iniziati dalla precedente proprietaria.

Oggi vi faccio vedere delle tendine che ho portato a termine, la sfilatura e parte dell'orlo a giorno era già fatto, non ho fatto altro che completarlo e scegliere lo schema da ricamare.

Queste piccole tendine vanno su 1 piccola finestra che sta sul retro della casa; siamo immersi nel verde, cercavo qualcosa che richiamasse l'esterno in qualche modo e che andasse bene per tutto il tempo dell'anno visto che sono in un posto scomodissimo e che non avrò modo di cambiare tanto spesso!!


L'orlo a giorno non è perfetto, d'altra parte non lo ho fatto io! HiHiHi!!

Anche la stoffa non era il massimo ma mi scocciava buttarla e poi, per dove devono stare, va benissimo anche così


Gli schemi sono presi da un Libri di Susanna e non sono pubblicabili.

I primi 15 giorni di settembre ho avuto modo di riposare e ho fatto degli altri piccoli lavoretti.

Poi ho in ballo un centro con della verdura invernare e un bordo per la credenza, motivo geometrico.


Sarà tutto nei prossimi post!


Per oggi è tutto, un saluto a tutti! 

Ti potrebbero piacere anche...

2 commenti

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni