Autunno anticipato

by - aprile 08, 2020

Buongiorno a tutte!

La quarantena sta andando avanti, le giornate sembrano lunghissime, quasi interminabili!

Uno dei pochissimi aspetti positivi è che sono riuscita a dare una sistemata alle matassine, segnare le doppie, segnare le mancanti, buttare cose non più necessarie...

Ho anche riordinato le idee aggiornando la lista (anzi scrivendola!) dei propositi di ricamo per il 2020!!

In questa lista c'è l'elenco anche dei lavori iniziati e da finire...tra le quali le tende (mi sono accorta che mi manca un colore fondamentale e non riesco a continuare più di tanto!), un lavoro di Veronique Enginger (di cui ancora non vi ho mai detto nulla!) e un altro paio di lavoretti.

La prima riga che ho tirato su questa lista è stato il centro con i funghi iniziato esattamente un anno fa!



Devo dire che ne sono abbastanza soddisfatta!!


Anche se è stato abbastanza impegnativo.


Mentre ricamavo, l'orlo si era appiattito ed era tutto completamente storto, stirandolo sono riuscita a raddrizzarlo abbastanza anche se non è il massimo :(


Già che ci sono vi mostro anche il retro :)



Ora ho in corso un canovaccio, era tra le cose che ho trovato nelle mie scatoline da smaltire assolutamente alla velocità dalla luce!!

Un abbraccio virtuale e buone xx a tutte!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Almeno una nota positiva in un mare di note stonate... bello il tuo centro e complimenti per il retro super perfetto

    RispondiElimina
  2. Complimenti Irene il tuo centro tavola è veramente bello, perfetto per l'autunno.
    Ogni volta che vedo la perfezione del tuo lavoro sul retro rimango affascinata 😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la scelta autunnale e devo farti i miei complimenti per il retro davvero perfetto, quasi quasi da utilizzare come davanti!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni