Dopo tanto tempo....

by - luglio 09, 2019

Buon pomeriggio a tutte!!
Vi sono mancata?! Ehehehe...
Sono stati mesi davvero impegnativi sia sotto l'aspetto lavorativo che dal punto di vista della salute...
Prima che vi preoccupiate...ho la mononucleosi! E' terribile perché risucchia tutte le energie e a fine giornata sono uno straccio! Senza contare che ho costantemente febbricola da mesi!

Bando alle ciance...qualcosa sono riuscita a combinare in questi mesi, poco poco...però non sono stata del tutto immobile!

A settembre mi sposerò e non potevo non ricamare qualcosa per quel giorno!



 





Ho qualche perplessità sulla posizione delle iniziali...dovevano essere una da una parte in basso e l'altra in alto nel lato opposto del cuore...poi ho cambiato idea...poi volevo disfare...alla fine ho optato per la lettera I in linea con la M...

Tra l'altro c'è anche qualche errore...poi ci sono delle crocette dimenticate...non ho eseguito un lavoro perfetto questa volta però, come spesso succede a noi ricamine, questi errori li vediamo solo noi perché conosciamo il lavoro quindi per questa volta passa così!


Pensavo di portarlo a confezionare da mani ben più esperte delle mie! Così sapranno darmi qualche consiglio su dove mettere le fedi e preparare i nastrini!


Ah, ultima cosa: è periodo di saldi!! Ho un bel carrello pieno pieno su CasaCenina...devo solo convincermi che tutte quelle cose mi serviranno e che non resteranno nei cassetti per anni!! Hihihi!!

E voi che state comprando di bello con questi saldi?

A presto e buone crocette a tutte!




Ti potrebbero piacere anche...

8 commenti

  1. Ci sei mancata tantissimo!!
    Bentornata ☺️ , spero che i problemi di salute si risolvano presto.
    Complimenti per il tuo cuscinetto portafedi che bello per quel giorno speciale avere ricamato qualcosa .
    A presto con altri tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. ah Irene finalmente!! Pensavo fossi presissima con il matrimonio. Comunque la mononucleosi viene anche per lo stress, devi prenderti un po' di pausa. Bellissimo il portafedi, ti confesso che sono invidiosa della tua felicità! Sai che non ho comprato nulla ai saldi? Ma c'è ancora tempo

    RispondiElimina
  3. Ciao Irene, ma sai che l’altro giorno mi chiedevo dove fossi? Spero che guarisca presto. Mi piace il tuo cuscinetto, poi c’è lo mostrerai finito.
    Io qualcosa l’ho comprata è sul mio blog 😄

    RispondiElimina
  4. Bentornata Irene!! Ti augurio di guarire presto e soprattutto ti faccio tantissimi auguri per il tuo imminente matrimonio. Bellissimi questi angioletti, e anch'io sono curiosa di vedere il cuscino confezionato :)

    RispondiElimina
  5. Bentornata innanzitutto buona guarigione, e poi mi piace molto il tuo ricamo sarà una grande soddisfazione per te il giorno del tuo matrimonio portarlo con te all'altare

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Irene, ho appena scoperto il tuo blog e lo trovo molto carino, colorato e pieno di lavori a punto croce che mi piacciono molto. Verrò a farti visita più spesso e a sbirciare tutti i tuoi lavoretti !! Intanto ti aggiungo ai miei blog preferiti !!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  7. Grazie di essere passata a fare visita al mio blog e al commento che hai lasciato... Scusami, ma a causa di un errore non sono riuscita a pubblicare il tuo commento al mio post precedente per cui ti rispondo qui....
    Buona giornata

    RispondiElimina
  8. GRANDE AMIKA! E SOPRATTUTTO BENTORNATA!!! ANCHE IO HO RICAMATO UN PO' ... MA ANCORA NON HO POSTATO LE FOTO PERCHE'NON AVEVO LA MACCHINA FOTOGRAFICA DIETRO!SAI ANCHE IO HO DOVUTO FARE IL CUSCINO PORTA FEDI QUANDO SI E' SPOSATA MIA SORELLA MA POI PER CONFEZIONARLO SONO ANDATA APPOSTO IN NEGOZIO (NON SONO MOLTO ESPERTA IN QUESTO CAMPO!) MA IL RICAMO ERA VERAMENTE CARINO, AVEVO FATTO UNA COLOMBA CON DUE CUORI AI LATI E LE LORO INIZIALI CON I NASTRINI COMPRESI! OK AMIKA ORA TI SALUTO E SPERO CHE VADA TUTTO BENE PS.IL RICAMINO CHE HAI FATTO E' VERAMENTE STUPENDO! BRAVISSIMA AMIKA! A PRESTO!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni