Good Morning!

by - aprile 24, 2019

Buongiorno a tutte!
Come sono andate queste feste pasquali?
Io ancora non sono al 100% ma sono in progressivo miglioramento, evviva!!!
Domani parto per scendere ad Amalfi per discutere alcuni dettagli del matrimonio...
Eh si, il momento si avvicina sempre più!!

Proprio per l'avvicinarsi del matrimonio, vorrei finire in tempo le tende per la cucina che ho iniziato un anno fa...
La prima è finita!! Eccola qui in tutto il suo splendore!!!


La seconda inizia a prendere forma...





Diciamo che in questi giorni ci ho dato parecchio dentro anche se sto avendo qualche difficoltà perché della seconda tenda (quella con 'morning') ho solamente la parte bassa dello schema mentre il resto devo ricamarlo in maniera speculare rispetto all'altro disegno intero...
Potrei farmi una fotocopia a specchio direte voi...si certo ma non sono mai praticamente uscita di casa se non per il minimo indispensabile e ormai ci ho preso mano!!

Che ve ne pare??

Oggi ho un po' di tempo e credo che ne dedicherò un po' a trovare un piccolo ricamo da fare in viaggio, mi serve anche per spezzare questo lavoro!!

Diciamo che ho voglia di ciliegie!! :-)


Non mi resta che augurarvi delle buone feste per i prossimi giorni, per oggi è tutto!!

Buone xxx a tutte! Alla prossima!

Ti potrebbero piacere anche...

7 commenti

  1. Complimenti Irene è davvero venuta molto bene, sicuramente presto ci farai vedere anche l'altra .

    RispondiElimina
  2. Complimenti, tanti bellissimi lavori. Ti seguirò con molto piacere

    RispondiElimina
  3. Che bella Irene! Chissà che figurone farà nella tua cucina

    RispondiElimina
  4. Hai una pazienza infinita, mi piace molto il ricamo

    RispondiElimina
  5. Molto belle e colorate le tue tendine Irene, bravissima!! e complimentoni per il tuo matrimonio!! Baciii!!!

    RispondiElimina
  6. Sei molto brava a ricamare, i tuoi lavori sono molto belli. Complimenti. Passerò più spesso a trovarti.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni