Uccellini d'inverno

by - maggio 16, 2020

Buongiorno a tutti!

Era da po' che vedevo questo schema girare su Pinterest...mi è sempre piaciuto così ieri sera ho deciso di ricamarlo!

Spulciando tra le stoffe, ne ho trovata una di cui ne ho veramente tanta...è pure piccolissima rispetto a quella che uso di solito ma ho pensato che fosse perfetta per il disegno e così eccomi qui


L'ho ricamata con un filo soltanto ed il risultato mi piace devo dire la verità


Devo ancora decidere cosa farne, non so se un piccolo quadretto da tenere per Natale oppure se regalarlo!


A proposito di Natale...ho visto (grazie a Ricamire) molti free di Durene Jones...devo dire che sono veramente carinissimi e ne ho trovato uno perfetto per la suocera che è amante dei gatti!!

Quasi quasi lo inizio già oggi pomeriggio!

Buone xxx a tutte e a presto!

Ti potrebbero piacere anche...

1 commenti

  1. Il Natale è sempre un piacere soprattutto per chi ricama 😊
    Anch'io grazie a Irene ho scoperto Durene Jones e trovo davvero molto belli i suoi schemi e poi è molto generosa regala sempre schemi free .
    Curiosissima di vedere il micio che ricamerai amo anch'io i gatti😻😻

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni