Il mio colore preferito

by - agosto 11, 2019

A luglio ci sono stati gli sconti e così ne ho approfittato per concedermi qualcosa su Casa Cenina!
Ho comprato 3 schemi, è stato bello perché non erano in formato digitale e toccarli con mano trasmette sempre un senso di entusiasmo e di serenità!

Il primo schema che vi faccio vedere è quello che ho concluso, ci ho impiegato relativamente poco, ha una manciata di colori ed è stato divertente ricamarlo!

E' di Lili Points e riguarda il mio colore preferito!!!

Appena l'ho visto, non ho resistito dal comprarlo!!




E' piaciuto molto anche al mio compagno, tanto che mi ha chiesto se esisteva anche la versione per il 'verde' e così l'ho comprato!

Però aspetterò di finire altri progetti in coda prima di iniziarlo...troppe castagne al fuoco in questo momento e per me è strano perché di solito non ho più di un progetto iniziato per le mani!

Pensavo di farne due quadri da mettere o in camera o in salotto, vedremo quando saranno terminati entrambi!!

A proposito di altri progetti...devo assolutamente finire il centro con i funghi prima dell'arrivo dell'autunno, non voglio arrivare tardi!!!

In questi giorni di vacanza, dovrei anche riuscire a confezionare una pochette con un ricamo fatto l'anno scorso...direi che sto iniziando a sentirmi meglio perché ho voglia di fare tante cose!

Spero di tornare presto con altri lavori!

Buone xxx a tutte!!

Ti potrebbero piacere anche...

5 commenti

  1. Bello bello questo Lili point, bella l'idea di farne uno anche con il colore preferito dal tuo compagno, benissimo che tu inizi a sentirti meglio,😄 aspetto di vedere il centro tavola con i funghi e anche altri tuoi lavori.

    RispondiElimina
  2. Bella scelta con questo schema, si adatta bene ad un quadretto in stile moderno, meglio ancora la coppia...
    Anche io cerco sempre di finire un lavoro prima di iniziarne un altro, ma in questo periodo ho mille idee che mi frullano in testa e vorrei farne più di uno alla volta...
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il ricamo, anche io con le ferie di mezzo ho tanta voglia di fare speriamo duri

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il tuo ricamo anch'io adoro il viola, sono curiosa di vedere i tuoi lavori in corso

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni