Fragole

by - ottobre 18, 2018

Buongiorno a tutte!!
Sono di nuovo qui, in questi giorni sono veramente galvanizzata dal tempo che posso spendere per le mie passioni e che normalmente non ho mai così ampio e totale senza nessuno che mi disturbi!

Eccoci, questa è la prima parte di un ricamo che andrà cucito sul porta torte che voglio confezionare come regalo di Natale a mia mamma...
Lei, a differenza mia, fa molti dolci e li porta spesso ad amici e parenti e usa sempre delle buste di plastica oscene oppure addirittura semplicemente le mani!! Noooo non si può! Le serve questo porta torte!!

Questo ricamo mi sembrava perfetto


Eccoci le fettina di torta



Che ve ne pare?

Ora devo solo decidere se ripetere questo ricamo per una seconda banda che verrà cucita in maniera speculare oppure se scriverci qualcosa del tipo "Dolce o salato?"...vedremo...

Adesso ho per la testa un altro ricamo...ho visto due pochette che mi hanno stregata, non tanto per il soggetto da ricamare ma per la loro forma...sono stondate (per quello mi sono allenata ieri! eheheh).

Credo che andrò a scegliere la stoffina da abbinarci e il colore del ricamo, quello originale è monocolore per cui posso facilmente adattarlo al mio gusto!

Anche per oggi è tutto, ci vediamo moolto presto!!

Buone xxx a tutte!

Ti potrebbero piacere anche...

6 commenti

  1. Sono felice che tu abbia un po' di tempo per cucito e crocette , ed è un piacere veder i tuoi lavori .
    Bella l'idea di un portatorte secondo me nella seconda striscia di tela Aida ci starebbe bene la scritta "dolce o salato " oppure un ricamo di qualcosa di salato tipo una torta salata e delle verdure così è utile per trasportare cose dolci o salate non vedo l'ora di vederlo cucito 😊😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Sei sempre gentilissima!!! Mi hai dato una buona idea!! Guardo se trovo una bella foto di pizza!!! Sabato vado a cercare della stoffa, devo anche prendere le misure per bene!!

      Elimina
  2. Invitante questa fetta di torta e sono pienamente d'accordo con te Irene: i dolci vanno trasportati in un bel porta-torte! Chissà che figurone farà la prossima volta la tua mamma, una bellissima idea regalo! Anch'io opterei per una bella scritta

    RispondiElimina
  3. Wow hai tutta la mia sana invidia, fai sempre dei ricami bellissimi. La tua mamma sarà contentissima di ricevere un regalo come il tuo

    RispondiElimina
  4. bellissima Irene, io farei una scritta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni