Canovaccio natalizio

by - dicembre 05, 2018

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi è una giornata grigia, la voglia di fare non è alle stelle però sono riuscita a tagliare le stoffine per il prossimo lavoro...un'altra sew together bag da regalare ad un'amica che, avendo visto quella di mia sorella rossa, me l'ha chiesta uguale!



Ieri poi è passata la suocera a trovarmi e mi parlava del desiderio di trovare due runner color oro con cui addobbare la tavola il giorno di Natale, giorno in cui saremo ospiti da lei!

Ho quindi pensato che avrei potuto cucirli io se avessi trovato una stoffina adeguata e infatti ieri sera in merceria ne ho trovata una bella bella...ho ancora del tempo per pensare alle misure e a come li vorrà...vedrete!!

Oggi invece vi voglio mostrare un canovaccio che ho ricamato in questi giorni per un'altra amica...niente di che, non era neanche in programma ma quando l'ho visto al mercato non ho saputo resistere, il cotone è molto buono e asciuga molto bene...




Beh, per oggi è tutto, buone xxx a tutte e ci vediamo presto!!!

Ti potrebbero piacere anche...

7 commenti

  1. belli i colori proprio tradizionali del Natale

    RispondiElimina
  2. Lo strofinaccio ( canovaccio) mi piace molto semplice ma di grande effetto , aspetto di vedere il runner sono curiosa 😊 .

    RispondiElimina
  3. Non ti fermi mai Irene, bravissima! Aspetto di vedere il tuo runner, intanto ti faccio i complimenti per lo strofinaccio

    RispondiElimina
  4. Grazie x essere passata da me a vedere come ho incorniciato Angelot di Tornare.
    Ti faccio gli auguri di un buon naNata e aspetto di vederlo quello che hai fatto in questo periodo 🎄🎄🎄

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie x essere passata da me a vedere come ho incorniciato Angelot di Tralala.
      Ti faccio gli auguri di un buon Natale e aspetto di vederlo quello che hai fatto in questo periodo 🎄🎄🎄


      Ho corretto il messaggio scusa per gli errori in quello sopra (colpa dei messaggi scritti al cellulare)😁

      Elimina
  5. Ciao Irene auguri per un felice anno nuovo anche a te !😊
    Grazie per essere passata da me,cosa hai ricamato in queste vacanze?
    Io mi sono riposata e lo sto ancora facendo ma riprenderi ago filo e tela al più presto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni