A volte ritornano

by - gennaio 29, 2018

Buonasera a tutte!
Il tempo passa ma il lavoro non mi da mai respiro, ho sempre poco tempo per fare tutto ciò che vorrei e cerco di sfogare la mia passione del ricamo la domenica pomeriggio. Perfino in treno faccio fatica a ricamare perché o sono troppo assonnata il lunedì o troppo stanca il venerdì.

Finalmente però sono felicissima di presentarvi la tovaglietta per la colazione finitaaaaa!! Che liberazione! Il risultato è migliore di quello che pensavo, fiuuuuu meno male! E' andata!



Nell'altro angolo ho deciso di ricamare la zuccheriera e la tazzina da sola:



Infine...Good Morning!!


Bene, avanti il prossimo!
Mi sono iscritta ad un SAL per smaltire gli UFO...qualcuno gira come un fantasma anche tra i miei cassetti!! Anche se ho tanti progetti in mente, causa poco tempo e scarsa concentrazione, mi sono decisa a voler finire questo asciugamano iniziato nel 2015!!! Infatti il suo fratellino più piccolo è qui.

Il disegno non mi fa impazzire ma il gioco di colori mi piace :-) Finite le blu farfalle blu, ricamerò farfalle sulle tonalità del giallo/arancione/marroncino. Ovviamente mancano dei dettagli ma spero di finirlo presto!!



Alla prossima!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Sai che mi piace com'è venuta la tua tovaglietta ,hai fatto bene a fare i due lati diversi ,poi che dire invidio la perfezione del retro dei tuoi lavori precisi puliti , aspetto di vedere l'asciugamano con tutte quelle belle farfalle

    RispondiElimina
  2. La tua tovaglietta è molto carina, puoi esserne soddisfatta.
    Anche io devo smaltire alcuni ricami...vedremo i tuoi progressi

    RispondiElimina
  3. che bella la tovaglietta Irene, proprio da colazione! Forza con l'asciugamano, anche a me piacciono i colori

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni