Coccole

by - novembre 23, 2017

Buongiorno a tutte!
Sono felice che si avvicini il weekend perché ci sarà il secondo incontro con Renato Parolin a Bassano, alla merceria Coccole (da qui il titolo del post).

Ci sarà Michela ad aspettarci e ovviamente lui, Renato! Verrà presentata la seconda parte della collezione numero 20. Ci saranno tanti cuori!
L'altra volta ho comprato il Grande Cuore, questa volta ne comprerò un altro :)

A me piacciono molto quelli in tinta verde e rosa (Brou, Cluny, Serrabone, Conques), sarà dura scegliere!

Oggi vorrei farvi vedere i miei progressi con il ricamo di Noel.
A dire il vero avrei voluto fare decisamente di più ma purtroppo sono stata molto impegnata con il lavoro e impegni nel weekend tra i quali montare uno scaffale Ikea (non vi dico che fatica soprattutto perché mancavano 2 tasselli!!)!
Diciamo che per finire il ricamo mi mancano la ghirlanda in alto e le due piccole ghirlande ai lati!





Alla prossima!!

Ti potrebbero piacere anche...

3 commenti

  1. Meglio poco avanzamenti che niente!
    Il tuo sarà un bel weekend 😊 divertiti .
    I cuori di parolin mi piacciono il mio preferito è il 3 .
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ma sta venendo benissimo!! Difficile scegliere lo schema, sono tutti belli!!

    RispondiElimina
  3. Almeno tu sei riuscita a ricamare, io niente, arrivo stanchissima la sera... Il tuo ricamo è bellissimo e di certo l'incontro con Renato Parolin sarà molto interessante

    RispondiElimina

Grazie per il tuo tempo!

Visualizzazioni